Balaguer Bataller Avvocati Pubblica una Guida di base al Diritto Spagnolo per Gli Stranieri

Ho sentim, aquest contingut només està disponible en Cast i Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Ciò che è considerato un crimine in Spagna e ciò che non lo è, come procedere in caso di essere accusato di un crimine in territorio spagnolo o come agire in caso di essere vittima di un crimine sono le tre domande di base che vengono raccolte un nuovo trittico informativo pubblicato dallo studio legale Balaguer Bataller.

La guida offre all’estero che è installato temporaneamente o definitivamente in Spagna o a cui sta passando, un elenco di FAQ in un documento scaricabile in formato pdf.  L’utente troverà informazioni di base sui reati legati alla guida di veicoli, al consumo e al possesso di stupefacenti ma anche aspetti sulla cura del detenuto e sui diritti che lo assistono.  Il documento si conclude con informazioni di base sui diritti che assistono la persona che è stata vittima di un crimine in territorio spagnolo. Il trittico è ora disponibile in spagnolo e inglese.

Leave a Reply